• Qualità dell’aria in ufficio

  • pubblicato il
    8 settembre 2018

Una migliore qualità dell’aria per un ambiente di lavoro migliore.

 

 

 

L’aria che respiriamo è strettamente legata alla nostra salute e benessere ed in particolare sul posto di lavoro rischia di compromettere il nostro comfort e la produttività.

Fonte immagini: http://legatumoriferrara.it/la-qualita-dellaria-negli-ambienti-indoor-panoramica/

 

Konica Minolta si impegna a migliorare gli ambienti di lavoro  in qualunque modo possibile, ad esempio offrendo soluzioni sostenibili ed efficaci che aiutino i nostri clienti a migliorare la qualità dell’aria interna (IAQ) del loro spazio di lavoro grazie alla drastica riduzione delle emissioni.

Indoor Air Quality (IAQ) indica quanto è pulità l’aria in locali chiusi come uffici e abitazioni. E’ influenzato da vari fattori, tra cui fumo, emissioni da tappeti e colle, o da mobili e attrezzature per ufficio come computer o stampanti. IAQ fa parte della “IEQ – Indoor Environment Quality ” – che non riguarda solo la qualità dell’aria e l’inquinamento, ma anche fattori quali la temperatura o l’umidità. Il buon IEQ è caratterizzato da una adeguata temperatura e umidità, una buona ventilazione, inclusa il ricircolo di aria fresca, nonché un ambiente controllato per quanto riguarda i prodotti chimici e microbi.

Fino al 92% di riduzione delle emissioni di polveri

 

Mentre le stampanti laser sono solo una delle molte fonti di odori e emissioni nell’ambiente quotidiano, Konica Minolta ha sviluppato soluzioni filtranti che riducono notevolmente tali emissioni. Questi filtri sono progettati per offrire un’alternativa conveniente e altamente efficace per i nostri clienti sensibili all’ambiente e alla salute, nonché a coloro che sono soffrono di allergie dove la qualità dell’aria interna nel proprio spazio di lavoro è di vitale importanza.

Air Cleaning Units – per un ambiente di lavoro confortevole

 

I nostri filtri sono collegati all’esterno dei sistemi di stampa multifunzione e forniscono una soluzione efficiente sia per i modelli A3 che A4. Queste soluzioni sono specificamente progettate per i prodotti Konica Minolta per evitare effetti collaterali indesiderati.

  • Air Cleaning Unit Standard
    – Le emissioni possono essere ridotte da un minimo dell’82% e fino al 92%
    – Disponibili sui modelli A4 e A3 di ultima generazione
 Stampanti e Multifunzione compatibili
Multifunzione A3 Colore Multifunzione A3 B/N Multifunzione A4 Colore Multifunzione A4 B/N Stampanti Colore Stampanti B/N
 

bizhub C227

bizhub C287

bizhub C258

bizhub C308

bizhub C368

bizhub C458

bizhub C558

 

bizhub 227

bizhub 287

bizhub 367

bizhub 308

bizhub 368

bizhub 458

bizhub 558

 

bizhub C3110

bizhub C3351

bizhub C3851

 

bizhub 4020

bizhub 4050

bizhub 4750

 

bizhub C3100P

 

bizhub 3301P

bizhub 4000P

bizhub 4700P

 

I vantaggi a colpo d’occhio

  • Elevata efficenza e riduzione delle emissioni
  • Specificatamente disegnata per le Stampanti Multifunzione Konica Minolta
  • Nessuna manutenzione, ha una durata che corrisponde alla vita della macchina.


Testata e certificata

Konica Minolta considera la salute delle persone e l’affidabilità dei propri sistemi di primaria importanza.  Tutte le nostre soluzioni filtranti sono stati testate secondo gli standard RAL UZ-171 ottenendo risultati di efficienza tra l’82 e il 97% a seconda del modello Konica Minolta utilizzato.

Download e contatti

 Scarica la brochure Indoor Air Quality

L’AMBIENTE E LA SALUTE

SONO UN PRIORITA’

 

Contattataci per un analisi GRATUITA

del vostro parco stampanti e multifunzione.

 

Clicca qui per accedere alla pagina dei contatti

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.