• AccurioPress C83hc

  • categoria
    Stampa Digitale da Produzione
  • tipo colore
    Colore

Non porre limiti alla tua creatività!

 

Una resa del colore luminosa e fedele, capace di esprimere un’ampia gamma di tonalità, senza perdere nemmeno una sfumatura nel processo di stampa. Sono queste le performance offerte da AccurioPress C83hc, il sistema di stampa di produzione che grazie alla tecnologia del toner High Chroma permette di riprodurre i colori con maggiore nitidezza. AccurioPress C83hc è la soluzione ideale per realizzare prodotti che richiedono elevate performance di stampa e un livello di raffinatezza di qualità superiore.

 

Eccellente riproduzione dei colori con alte prestazioni

 
  • AccurioPress C83hc riproduce i colori vicino allo spazio colore sRGB, con nessuna macchina da stampa CMYK in commercio sareste  in grado di poter raggiungere questo risultato.
  • E’ possibile lavorare in entrambe le modalità, High Chroma e CMYK con un solo sistema di stampa.

 Regolazioni automatizzate

  • Le regolazioni automatiche del colore e del registro ottimizzano la produzione che incide direttamente sul profitto, tutto questo grazie al nuovo ottimizzatore di qualità intelligente IQ-501.
  • Le funzioni di correzione del colore e registrazione in tempo reale di IQ-501 promettono di mantenere la massima qualità dei prodotti di stampa dal primo all’ultimo foglio.

Alta produttività

  • Elevata produttività grazie ai sistemi di alimentazione ad alta capacità ed efficienza disponibili sulle nostre macchine da stampa serie AccurioPress che insieme all’ampia scelta di sistemi di finitura in linea rendono  il sistema completo sotto ogni punto di vista.

Eccellente versatilità

  • Ampia compatibilità di grammatura carta fino a 350 gr/mq
  • Eccellente versatilità con funzionalità di stampa di banner, stampa di buste e carte goffrate.

Potere della riproduzione del colore

I colori visualizzati sullo schermo o le immagini scattate con una fotocamera digitale possono esprimere una gamma di colori più ampia rispetto al CMYK utilizzato per la stampa convenzionale. Per questo motivo, poiché l’inchiostro o il toner CMYK ha una gamma ristretta di colori come il rosa, il viola e il verde brillante, i colori tendono a diventare opachi o torbidi quando si stampano immagini RGB.
AccurioPress C83hc offre un’ottima soluzione a tali problemi, è l’unica stampante al mondo che utilizza un nuovo toner libero delle restrizioni imposte dalla gamma di
colori dei toner convenzionali.

Ottima riproduzione di azzurri / verdi

 

La combinazione di una gamma cromatica più ampia e un valore L più elevato del toner ciano High Chroma fanno sì che colori chiari e brillanti, in particolare blu e verdi, possano essere mantenuti in modo molto più efficace rispetto a ciò che è possibile ottenere con i sistemi basati su toner CMYK.

Ottima riproduzione di rosa / viola / magenta

L’ampia differenza di colore tra la stampa CMYK e i colori RGB visualizzati su un monitor è una debolezza dei sistemi di stampa CMYK tradizionali che possono essere evitati con un dispositivo High Chroma AccurioPress C83hc.
Il colore Vivid di AccurioPress C83hc consente ai grafici di creare poster e POP accattivanti, facendone un punto di differenza rispetto alla concorrenza.

Stampa i profili per utilizzare le funzionalità del toner ad alta intensità

Con “Saturation mode” di AccurioPress C83hc / C73hc viene utilizzato lo spazio cromatico massimo del toner High Chroma potrai così scoprire il nuovo mondo della riproduzione dei colori mai stato realizzato con i normali sistemi CMYK. Naturalmente, C83hc può stampare con colori CMYK in “Modalità standard” poichè il toner High Chroma è in grado di coprire la maggior parte dello spazio colore del toner CMYK.

http://swaransoft.co.in/kmweb/wp-content/uploads/2018/07/40-1.jpg

Scarica qui la brochure di AccurioPress C83hc

Brochure Konica Minolta AccurioPress C83hc

 

I commenti sono chiusi.