• AccurioPress C6100 / C6085

  • categoria
    Stampa Digitale da Produzione
  • tipo colore
    Colore

Macchina da stampa a Colori professionale ad elevata produttività e versalità adatta a Stampatori e Centri Stampa professionali.

 

La serie AccurioPress C6100 è estremamente affidabile e robusta, eccezionale qualità di stampa e produttività continua come ci si deve aspettare da un sistema di stampa da produzione Full Color.

 

Controllo e correzione automatica del registro bianca e volta durante la produzione!

 

Con AccurioPress e il sistema IQ-501 la macchina è in grado di correggere il registro bianca/volta totalmente in automatico senza alcun intervento da parte dell’operatore dall’avviamento a tutto il ciclo di produzione. IQ-501 legge i crocini foglio per foglio e dopo un ciclo di produzione prestabilito effettua le regolazioni!

L’IQ-501 è dotato di due scanner, uno per la bianca e l’altro per la volta, utilizzati per leggere i crocini di stampa prodotti dalla macchina durante la produzione del vostro lavoro. Grazie alla lettura dei crocini è in grado di determinare il posizionamento delle due immagini, elabora i dati acquisiti ed invia alla macchina le informazioni di correzione alto/basso, sinistra/destra, diagonale e distorsione dell’immagine.

Controllo e correzione automatica del colore durante tutta la produzione!

 

Sempre grazie al sistema IQ-501 AccurioPress è in grado di verificare e correggere il colore dall’avviamento fino a tutto il ciclo di produzione a intervalli specifici grazie ai due spettrofotometri integrati nel sistema.

Guarda come funziona IQ-501 e i benefici delle regolazioni automatiche…

 

Test di stampa realizzato nel centro demo Konica Minolta insieme ad alcuni clienti.

Il lavoro consiste nella stampa di una brochure in A3 stampata fronte/retro su carta Patinata Opaca da 157 gr/mq formato personalizzato 468x316mm, la tiratura è stata di 10.000 fogli fronte/retro (20.000 stampe).

Risultati del test:

  • 8 ore di produzione continua senza fermi macchina (inceppamenti o errori) con controllo registro ad ogni foglio e controllo colore ogni 1.000 fogli.
  • Mantenimento del registro bianca/volta senza alcun intervento da parte dell’operatore
  • Eccellente consistenza del colore dal primo all’ultimo foglio, misurata e verificata dai clienti ottenendo uno scostamento cromatico Delta E decisamente inferiore a 1 lungo tutta la produzione!

Scarica qui la brochure di

AccurioPress C6100/C6085

 

 

I commenti sono chiusi.